Yahoo Mail Down: pagina non raggiungibile oggi giovedì mattina

Problemi con il provider di posta elettronica! – 05 settembre 2019 Tempo di lettura: 1 minuto- Gli utenti di Yahoo Mail riferiscono a pcinternet.it che il sito Web è inattivo giovedì mattina. Se desideri scaricare le tue e-mail tramite la homepage del provider di posta elettronica, devi essere paziente. Ma potrebbero esserci altri modi per controllare la nuova posta nel tuo account.

Yahoo Mail non è raggiungibile oggi giovedì 5 settembre 2019. Numerosi utenti segnalano un malfunzionatore di rete- world Yahoo Mail . Attraverso un tentativo di connessione potremmo già confermare i problemi.

Anche un accesso tramite l’app non è attualmente possibile. La società Yahoo non ha ancora commentato su Twitter questi problemi. Se ci sono nuove informazioni, ti terremo aggiornato.

Se si utilizza un programma di posta elettronica sul computer , è possibile ricevere le e – mail. Forse accedi ai server di posta di Yahoo in modo così diretto e quindi evita l’interruzione del sito web. Questa deviazione ha funzionato per te? Ditecelo nei commenti sotto questo articolo.

Misuriamo costantemente la disponibilità dei server e dei servizi di Yahoo Mail e mostriamo eventuali problemi o interruzioni. Qui puoi trovare lo stato attuale di malfunzionamento di Yahoo Mail , indirizzi di supporto e messaggi del produttore riguardo questo problema.

Oltre al servizio E-mail, il portale di Yahoo presenta problemi anche per quanto riguarda il servizio di ricerca … Come già ricordato gli utenti di tutto il mondo hanno segnalato problemi di connessione sui vari servizi online di Yahoo questa mattina, 5 settembre!. Il dominio Yahoo.com è in effetti inattivo.

I rapporti sono stati formulati principalmente negli Stati Uniti, in Europa e nel sud-est asiatico, secondo il sito web Down Detector , che identifica i guasti del computer in tutto il mondo.

Fine articolo:Problemi Yahoo Mail,non funziona oggi 5 settembre: impossibile accedere alla posta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *