Google Street View

Stava cercando un indirizzo con Google Maps e grazie a questa foto scopre di essere tradito dalla sua partner

Scopre l’infedeltà della moglie grazie a Google Maps

Un uomo peruviano mentre cercava un indirizzo tramite Google Maps, ha scoperto attraverso la funzione di Street View, che la moglie gli era infedele e frequentava un altro uomo.

Il marito della donna, mentre cercava delle informazioni riguardo un sito turistico di Lima, si è imbattuto in un’immagine che gli era decisamente famigliare. Con sua grande sorpresa si accorse che quella donna sullo schermo era sua moglie! Con lo zoom poteva vedere la sua donna da diverse angolazioni e nell’immagine la moglie sedeva tranquillamente su una panchina insieme ad un altro uomo. I due erano stati immortalati su Google Street View in atteggiamenti romantici. Sebbene l’applicazione di Google offuschi i volti delle persone che cattura durante i tour, l’uomo avrebbe riconosciuto la moglie all’istante. Nell’immagine si vedeva la donna seduta su una panchina con un soggetto sdraiato sulle gambe.

Avendo le prove, l’uomo ha affrontato la moglie, la quale, messa davanti all’evidenza dei fatti ha confessato l’infedeltà e tutto è finito con un divorzio.

Stava cercando un indirizzo con Google Maps e grazie a questa foto scopre di essere tradito dalla sua partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *