iPhone per poveri , Huawei da ricchi

In Cina l’iPhone è per i poveri, Huawei per ricchi!

Uno studio di MobData afferma che le persone che usano in Cina l’iphone sono povere e scortesi, mentre i ricchi preferiscono usare telefoni cellulari come Huawei. Il China Morning Post, che ha pubblicato lo studio, afferma che gli utenti Apple in Cina sono generalmente meno istruiti rispetto agli utenti di altre marche di telefoni. L’azienda con sede a Shanghai non ha offerto dati specifici sul campione di studio, tuttavia ha scoperto che la maggior parte degli utenti Iphone, sono donne single, di età compresa tra 18 e 34 anni, in possesso di un diploma di scuola secondaria e guadagna meno di 3.000 yuan al mese.

Gli utenti Huawei, sono invece uomini sposati tra i 25 e 34 anni con un diploma o una laurea, il cui reddito mensile varia tra i 5 mila e 20 mila yuan. E’ stato anche rivelato che la maggior parte degli utenti di Huawei è proprietaria di veicoli e immobili.
Infine ricordiamo che in Cina, secondo l’ultimo rapporto della società di ricerca Counterpoint, i cellulari più venduti sono Huawei , Oppo, Live e Xiaomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *