Whatsapp-non-funziona-su-alcuni-telefoni

I telefoni su cui WhatsApp smetterà di funzionare il 1° gennaio 2019

L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, nata nel lontano gennaio 2009, introdurrà presto nuove funzionalità e quindi nuovi aggiornamenti! L’azienda ha spiegato che diversi dispositivi non supporteranno gli aggiornamenti che ha preparato, quindi entro gennaio 2019 WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni telefoni.

Attraverso il suo sito Web, WhatsApp ha chiarito che gli utenti che possiedono un telefono cellulare Nokia con un sistema operativo S40 non saranno in grado di utilizzare l’applicazione l’anno successivo.

Oltre a questo, i dispositivi Android con sistema operativo 2.3.7 e versioni precedenti potranno utilizzare l’applicazione solo fino al 1 ° febbraio 2020.

Ci sono anche brutte notizie riguardo i dispositivi iPhone con sistema operativo iOS 7 e altre versioni precedenti, questi non saranno più compatibili con WhatsApp entro il 2020.

Infine, i telefoni Android con sistema operativo 4.0, iPhone con iOS 8, Windows Phone con sistema operativo 8.1 continueranno a funzionare senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *